Sempre vicini ai nostri CLIENTI …

Scritto da il 13 apr, 2014 in Pensieri di professionista | 2 Commenti

Ci sono momenti in cui quello che conta non sono le parole ma i fatti.

vicinoProprio in questi giorni è uscita un’immagine che racchiude gli AIUTI che Banca Mediolanum ha fatto per stare sempre vicino ai clienti.

Quando sono entrata in questa Banca, avevo letto e sentito di interventi a fondo perduto per terremoti, alluvioni ecc… ma un conto e leggere le cose un conto è viverle.

Maggio 2012 mese per quanto mi riguarda indimenticabile. La mia Emilia viene ferita da un terremoto inaspettato.

La mia famiglia per strada, i miei clienti anche … io e i miei  colleghi nei camper per continuare il servizio di consulenza anche per i clienti rimasti senza strumenti bancari (bancomat, assegni ecc…). Da Milano arrivano “gli angeli della Sede” che vanno insieme a noi nelle tende o nei vari giardini delle case dei nostri clienti per consegnare gli strumenti sopra citati per permettere loro l’acquisto di beni di prima necessità.

Arrivano finanziamenti agevolati  e blocchi rata mutuo per tutti i nostri clienti.

Arrivano i fatti: Ennio Doris decide insieme al figlio Massimo Doris, di aiutare sia noi colleghi sia i clienti.

Dopo qualche mese abbiamo avuto l’onore di consegnare le buste ai nostri clienti con dentro la copia del bonifico eseguito sul loro conto a fondo perduto. Si’, proprio cosi’ “soldi regalati” da una Banca che ha deciso di premiare la fiducia data dai clienti.

Sapere di contare su qualcuno che c’e’…e’ la certezza di non essere mai soli…

Vi allego qui la lettera che la mia cliente Agnello Filomena ha voluto scrivere via mail al Presidente semplicemente per dirgli GRAZIE.

Buona lettura, a presto.

Laura Barbieri

Lettera a Ennio Doris

 

 

2 Comments

  1. Filomena Agnello
    aprile 14, 2014

    Grazie Laura, mi ha fatto piacere rileggere la mia e-mail. Mi sono commossa nel riascoltare il mio cuore. Quelle parole sono state dettate dalla gratitudine profonda che ho provato e che provo tutt’ora.
    Le persone SPECIALI lasciano sempre un segno e dimostrano che l’Amore ed il rispetto per se stessi e per il prossimo, realizzano emozioni e sentimenti sottili e profondi.
    L’organizzazione di Banca Mediolanum conferma, in via continuativa, che puo’ coesistere l’interesse commerciale e l’interesse verso i bisogni della comunita’
    Laura sei una persona speciale e ringrazio Dio di avermi fatto incontrare una persona come te e un’organizzazione come Banca Mediolanum, che oltre ad avermi offerto un contributo a fondo perduto, mi ha aiutato ad affrontare le spese per la ristrutturazione della mia casa dichiarata inagibile.
    Che Dio vi benedica tutti.

    Reply
    • Laura Barbieri
      aprile 14, 2014

      Cara Nella,
      commenti come questi dovrebbero essere messi in cornice… è un piacere averti come cliente sia perche’ ho potuto nel tempo starti vicino e dimostrarti con l’aiuto della mia Azienda che c’ero, ci sono e ci saro’ sempre per te e la tua famiglia; sia perche’ ogni volta che scrivi qualcosa la mia anima ringrazia persone come te che hanno il dono della GRATITUDINE incondizionata… GRAZIE! ti voglio bene.
      Laura Barbieri

      Reply

Invia un commento